Finale Coppa Italia Calcio a 8, Francesco Totti sbaglia il rigore decisivo e consegna la Coppa Italia ai rivali della Lazio
Finale di Coppa Italia del torneo Calcio a 8 amaro per l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Il suo ‘Totti Sporting Club’ si è dovuto arrendere nel “quasi” Derby contro la Lazio proprio ai calci di rigore. Chi ha sbagliato quello decisivo? Strano a dirlo, ma proprio il ‘Pupone’ che si è fatto ipnotizzare dal portiere avversario. Pubblico dalle grandi occasioni visto che c’erano tantissime persone ad assistere al match. I supporters dei biancocelesti, come in passato, non hanno fatto sentire la mancanza al loro vecchio avversario. Cosa hanno fatto? Fischi per tutta la partita e cori pro-Lazio e contro il quarantaquattrenne.
LEGGI ANCHE >>>Totti, vacanze in Sardegna: anche se in testa ha la Roma…
Dopo i tempi regolamentari, con il punteggio di 2-2, il direttore di gara ha fischiato due volte e si è andati ai calci di rigore. Ad avere la meglio la squadra capitanata da una ex leggenda degli ‘Aquilotti’, ovvero Cristian Ledesma che ha sollevato la coppa davanti ai suoi tifosi e ai suoi avversari. Fuochi d’artificio al termine della gara. Ritorniamo a Totti: il suo penalty non è stato perfetto visto che ha angolato troppo il pallone scheggiando il palo alla destra del portiere.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…