Francesco Totti scatena il web con un video in cui "prende a calci" il cellulare (screenshot Instagram)
Totti, vacanze in famiglia in attesa che il suo telefono squilli. I Friedkin non ci pensano, ma Costanzo proverà a far cambiare idea a loro
Francesco Totti si sta godendo le vacanze con la sua famiglia…in attesa di una chiamata da parte della Roma. Insieme a sua moglie Ilary Blasi e al resto dei suoi figli si trova attualmente in Sardegna dove si sta rilassando. Ovviamente non mancano i selfie con il figlio più grande, Cristian (vedi video sotto).
Tra un bagno ed una foto l’ex campione dei giallorossi attende una chiamata da parte del club. La sua attività come procuratore dei calciatori non sta decollando come avrebbe voluto. Basti pensare che l’unico calciatore conosciuto che ha nella sua squadra è Gianluca Caprari, attualmente in prestito al Benevento ma di proprietà della Sampdoria.
Il quarantaquattrenne tornerebbe volentieri alla Roma, anche se dovesse fare il “sostenuto”. Ha sempre apprezzato le qualità tecniche ed umane di José Mourinho, ed è proprio per questo motivo che gli farebbe molto piacere lavorare insieme al manager portoghese.
LEGGI ANCHE >>>Spalletti, stoccata a Totti: “Fiction? A saperlo gli suggerivo un po’ di scene..”
Anche se c’è da dire che i Friedkin non hanno mai pensato ad un suo ritorno in società. Chi può metterci una pezza ed aiutarlo? Maurizio Costanzo. Già, perché il noto presentatore italiano è da alcune settimane il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione dei ‘Lupacchiotti’. Il giornalista proverà a fare qualche mossa per accontentare i tifosi.
La proprietà americana, però, vuole concentrarsi sui prossimi risultati in campo che otterrà lo ‘Special One‘ e non vuole che l’attenzione si sposti su Totti.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…