Spalletti, stoccata a Totti: “Fiction? A saperlo gli suggerivo un po’ di scene..”

Spalletti-Totti, ci risiamo. Nel giorno della presentazione come nuovo mister del Napoli, non si è fatta attendere la domanda sull’ex capitano dei giallorossi e, precisamente, sulla serie tv sulla sua vita dove c’era anche l’allenatore di Certaldo (interpretato dall’attore Gianmarco Tognazzi)

Francesco Totti (screenshot video YouTube)

Nel giorno della sua presentazione come il nuovo allenatore del Napoli, Luciano Spalletti ha avuto anche il tempo di parlare del suo passato ed in particolar modo di Francesco Totti. Tra i due, lo sanno benissimo i tifosi giallorossi, il rapporto non è mai stato dei migliori. Specialmente quando il tecnico di Certaldo è ritornato nella Capitale per la seconda volta. Inimmaginabile che sarebbe arrivata la domanda sull’ex numero 10 dei giallorossi, precisamente sulla serie tv ‘Speravo de morì prima‘ che riguardava la storia di Totti su ‘Sky‘.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti vuole Emerson Palmieri: la clamorosa indiscrezione

Queste le parole di Spalletti: “Sono felice di avergli dato la possibilità di fare una fiction. Posso assicurarvi che contenuti su di lui ce ne erano. Mi dispiace che non abbia avuto successo e che sia stato riempito dalle critiche. Se me lo avessero detto prima un paio di scene per fare il pieno ce le avevo a disposizione. Erano facili, bastava far vedere quelle. Poi si completava quello che era l’audience. Non voglio dilungarmi su questa cosa. Ci sarà tempo per parlare di cose meno importanti. Ora penso al Napoli e ai suoi calciatori“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Ad amici, il nuovo allenatore del Napoli, ha confidato che racconterà altri aneddoti che non sono mai stati rivelati. E’ giunto il momento che Spalletti si toglierà finalmente qualche sassolino dalla scarpa?

 

Impostazioni privacy