Josè Mourinho (Getty Images)
La Roma cambia pelle e si propone come possibile outsider per il prossimo campionato. L’ultima notizia è legata a uno sponsor record che aiuterà sul calciomercato.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione si parla di un accordo di 8 milioni di euro l’anno per il nuovo sponsor DigitalBitsOrg con possibilità ad arrivare a 10 con i bonus. Dovrebbe dunque essere presente sulle maglie giallorosse dalla prossima stagione per un anno con opzione sul secondo. Solo Fiorentina e Juventus hanno uno sponsor che va oltre i venti milioni, ma va detto che in entrambi i casi si parla di finanziamenti interni visto che appartengono alle società degli Agnelli e di Commisso.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara avvicina Icardi
Proprio in merito a questa notizia il nuovo tecnico Josè Mourinho si sfrega le mani, immaginando un grande calciomercato che gli metta a disposizione una squadra di altissimo livello. I Friedkin non sembrano al momento intenzionati a favorire altre squadre italiane e sembrano intenzionati solo ed esclusivamente a investire all’estero. Per questo gran parte degli acquisti sarà fatto seguendo piste straniere, dimenticando l’acquisto di potenziali calciatori che militano già nel campionato italiano.
Il nuovo sponsor per la Roma, a quelle cifre, è sicuramente una notizia importante per i tifosi della squadra capitolina reduci da alcune stagioni non proprio di semplicissima gestione. Annate che hanno portato a dei cambiamenti anche a livello societario e alla continua alternanza di allenatori. L’arrivo di José Mourinho però dimostra come stavolta a Roma si vogliano fare le cose in grande e i supporter hanno tutto il diritto di sognare.
LEGGI ANCHE >>> Il sogno è Cavani
La squadra di base è giovane e con alcuni buoni talenti, ma ha bisogno dell’innesto di diversi giocatori esperti e magari perché no di qualche campione. La lista degli epurati dal tecnico di Setubal la conosciamo già tutti, ma non sono da escludere sorprese con le posizioni di Edin Dzeko e Jordan Veretout che rimangono piuttosto scottanti. Sono in tanti i club infatti che chiedono i due calciatori alla Lupa anche se prima di prendere una decisione definitiva sarà Mourinho a dire la sua.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…