Gianluigi Donnarumma è stato protagonista assoluto con la nazionale di Roberto Mancini durante Euro 2020. Il portiere è ora pronto a firmare con il PSG il contratto che lo legherà per 5 anni alla squadra francese. Mercoledì metterà nero su bianco con il club transalpino che lo preleva a costo zero essendo scaduto il suo contratto con il Milan.
Terminato l’europeo da protagonista parando due rigori all’Inghilterra nella finale di Euro 2020, Gianluigi Donnarumma è pronto a cambiare squadra in vista della prossima stagione. Il portiere, ormai ex Milan, è pronto a firmare il contratto con il PSG mercoledì prossimo. I francesi hanno superato l’offerta dei rossoneri, proponendo al portiere della nazionale un contratto di circa 12 milioni di euro all’anno più bonus. I rossoneri avevano fermato la propria proposta a 7+1.
LEGGI ANCHE >>> SPONSOR RECORD PER LA ROMA, GRANDE MERCATO IN ARRIVO?
Un gran colpo di mercato per la società francese che è assoluta protagonista di questa sessione di trattative avendo messo sotto contratto anche Sergio Ramos, anche lui prelevato a costo zero, e Hakimi, con l’esterno dell’Inter che è arrivato per circa 70 milioni di euro in Francia.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…