Donnarumma firma con il PSG: c’è la data

Gianluigi Donnarumma è stato protagonista assoluto con la nazionale di Roberto Mancini durante Euro 2020. Il portiere è ora pronto a firmare con il PSG il contratto che lo legherà per 5 anni alla squadra francese. Mercoledì metterà nero su bianco con il club transalpino che lo preleva a costo zero essendo scaduto il suo contratto con il Milan.

Donnarumma PSG firma
Donnarumma

Donnarumma al PSG, firma mercoledì

Terminato l’europeo da protagonista parando due rigori all’Inghilterra nella finale di Euro 2020, Gianluigi Donnarumma è pronto a cambiare squadra in vista della prossima stagione. Il portiere, ormai ex Milan, è pronto a firmare il contratto con il PSG mercoledì prossimo. I francesi hanno superato l’offerta dei rossoneri, proponendo al portiere della nazionale un contratto di circa 12 milioni di euro all’anno più bonus. I rossoneri avevano fermato la propria proposta a 7+1.

LEGGI ANCHE >>> SPONSOR RECORD PER LA ROMA, GRANDE MERCATO IN ARRIVO?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Un gran colpo di mercato per la società francese che è assoluta protagonista di questa sessione di trattative avendo messo sotto contratto anche Sergio Ramos, anche lui prelevato a costo zero, e Hakimi, con l’esterno dell’Inter che è arrivato per circa 70 milioni di euro in Francia.

Impostazioni privacy