Alberto Rimedio (video screenshot)
Una brutta tegola per la Rai e per Alberto Rimedio, che non potrà fare la telecronaca della Finale di Euro 2020: a sostituirlo dovrebbe essere proprio lui
Una disdetta, davvero. Una carriera intera a sognare il momento in cui potrai commentare la finale dell’Italia a un Europeo o a un Mondiale, un percorso netto di vittorie ed entusiasmo fino all’ultima curva e poi la batosta, che ti taglia le gambe ad un passo dal traguardo. Alberto Rimedio ha contratto il Covid e sarà costretto a dare forfait per Italia-Inghilterra, finale di Euro 2020.
Non ci sarà, ed è davvero un brutto colpo sia per lui che per la Rai, che aveva puntato tutto sul suo telecronista “titolare” salvo poi doverci rinunciare all’ultimo minuto. E ora tutti gli appassionati si chiedono: chi sarà il sostituto di Alberto Rimedio in Rai alla telecronaca della finale di Euro 2020?
Quando si è diffusa la notizia della positività al Covid di Alberto Rimedio, il primo nome che è balzato alla mente degli appassionati è quello di Francesco Repice, un vero e proprio idolo per gli appassionati viste le sue entusiasmanti telecronache radiofoniche.
Appare più probabile però che la Tv di Stato dirotti su un altro storico telecronista televisivo, per non togliere a Radio Rai il suo uomo di punta e soprattutto per dare un senso di continuità aziendale. Il ‘prescelto’ potrebbe quindi essere Stefano Bizzotto, che in più di un’occasione ha seguito l’Italia per mamma Rai e che è una scelta “interna” di sicuro affidamento. Aspettiamo l’ufficialità, ma la sensazione è che sia lui il telecronista designato per commentare la finale dell’Italia. Un sogno che si realizza, per chi fa questo mestiere. Peccato per Rimedio, a cui facciamo gli auguri di una pronta guarigione!
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…