Anche in Italia è arrivato Khalilah, lo yacht ricoperto interamente d’oro. Quanto costa salirci a bordo?
Era stato avvistato, per la prima volta in Italia, precisamente all’Isola d’Elba, nei pressi del Porto Azzurro. Stiamo parlando dello yacht Khalilah, tutto d’oro e probabilmente uno dei più belli e lussuosi del mondo. E’ stato arrivato nel ‘Bel Paese’ ed è stato visto all’interno del Porto di Livorno, vicino al varco Valessini (dove si trova la Darsena Calafati).
Lo yacht arriva dalla Liguria, La Spezia. Il pomeriggio di lunedì 5 luglio è stato visto per la prima volta e tantissime persone non hanno perso tempo nel fotografare e nel fare video per poi postarli sui propri profili social. Le immagini hanno fatto subito il giro del web.
LEGGI ANCHE >>> La lingua più sessista di tutto il mondo? Ecco chi si aggiudica il primato
Anche perché è difficile che un panfilo possa passare inosservato, nonostante i suoi 48 metri. Quello che tutti si chiedono (ovviamente solamente per semplice curiosità) è: quanto costa effettivamente salirci a bordo? Circa 250mila euro.
Se invece qualcuno ha voglia di “togliersi lo sfizio” dovrà aprire il portafoglio e sborsare la modica cifra di 28 milioni di euro.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Sul costo dello yacht Khalilah ha voluto aggiungere un simpatico commento l’influencer romano Damiano ‘Er Faina’. Non è mancata la solita ironia che lo contraddistingue: “Anvedi questi, io manco er pedalò mezzo sverniciato me posso permette“.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…