Mourinho, c’è attesa per la prima conferenza: sarà in chiaro. Dove vederla

Cresce l’attesa dei tifosi della Roma per la prima conferenza di Mourinho: sarà in chiaro, ecco l’orario e dove vederla.

mourinho prima conferenza
Mourinho domani sarà per la prima volta in conferenza stampa con la Roma (Foto Twitter Roma)

Mourinho e la Roma. Per la prima volta davanti ai microfoni per rispondere alle curiosità. Si parlerà di modulo, di calciatori, di mercato. Soprattutto di un’esperienza che genera attesa e speranze nel popolo giallorosso, che nello Special One ha già intravisto un nuovo condottiero. Sarà rivoluzione tattica rispetto a Fonseca, e porterà una idea di gioco forse più italiana, ma di certo con una esposizione mediatica in cui Mourinho regala spesso spunti interessanti e mai banali.

Poi partirà il ritrovo della Roma, che attende sviluppi dalle trattative e aspetterà con calma i reduci dall’esperienza ad Euro 2020. C’è una piazza in fibrillazione quindi, che attende la giornata di domani per ascoltare le parole del tecnico. Mourinho parlerà davanti alla stampa, e le prime battute del tecnico saranno in chiaro e visibili a tutti. L’attesa cresce.

Leggi anche: Incidente a Roma Nord: muore 28enne. Caccia al pirata della strada

Mourinho si svela al popolo della Roma: prima conferenza in chiaro domani

mourinho tifosi roma
Il primo saluto dei tifosi della Roma a Mourinho (foto Youtube)

Tutto pronto quindi per il Mourinho Day. Dopo i video del suo arrivo all’aeroporto, i messaggi ai suoi nuovi tifosi, e un’esposizione mediatica già elevata, domani lo “Special One” affronterà i microfoni. In passato nelle sue prime dichiarazioni ha sempre regalato perle rimaste poi nella storia dei club. Dal “Pirla” all’Inter, fino alle manette. C’è un popolo intero, quello giallorosso, che attende quindi la parolina magica. Quella frase in grado di accendere l’entusiasmo che è già alto.

Tutti potranno seguire le parole di Mourinho, perché la prima conferenza sarà trasmessa in chiaro. L’appuntamento è alle ore 13.15 di domani, sul canale 20 di Mediaset. Le prime parole del tecnico potranno inoltre essere seguite online in streaming sul sito di Mediaset Play. Un “daje”, o qualche battuta rivolta alla Lazio? C’è da attenderselo, anche se Mou ha abituato gli appassionati di calcio ai colpi di scena. Non resta che attendere domani.

Impostazioni privacy