Euro 2020, clamoroso Francia! Petizione per rigiocare gara con la Svizzera

Euro 2020, la Francia non ci sta! I supporters hanno chiesto di rigiocare la partita degli ottavi di finale contro la Svizzera. Per loro c’è un motivo valido…

I francesi non hanno per nulla digerito l’eliminazione dagli ottavi di finale del campionato Europeo. Ed è per questo motivo che i tifosi ‘Blues‘ hanno ben pensato di lanciare una petizione per rigiocare la partita. No, non è uno scherzo: lo hanno fatto sul serio. Secondo i supporters della Nazionale allenata da Didier Deschamps il motivo è “valido“.

LEGGI ANCHE >>> Francia, mamma Rabiot si scaglia contro le famiglie di Pogba e Mbappè

Secondo loro l’estremo difensore degli elvetici, Yann Sommer, non ha rispettato la distanza e non era sulla linea bianca al momento del rigore calciato da Kylian Mbappè. Ed è per questo motivo che la gara deve essere rigiocata, proprio perché le regole (da precisare, sempre secondo loro) non sono state rispettate.

LEGGI ANCHE >>> CLAMOROSO AGLI OTTAVI: Francia fuori dall’Europeo, eliminata dalla Svizzera e tradita da Mbappé

C’è di più: per questa petizione sono state raccolte ben 240mila firme. A pubblicare questi risultati il sito ‘leslignesbougent.org‘. Tutto inutile, visto che sia l’arbitro che dalla sala VAR hanno dichiarato che Sommer era perfettamente sulla linea.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy