Francia, mamma Rabiot si scaglia contro le famiglie di Pogba e Mbappè

Francia, l’eliminazione costa caro alla squadra guidata da Didier Deschamps che abbandona Euro 2020. Dopo la fine dei tempi regolamentari e dopo il termine del match dagli spalti non sono volate parole dolci tra le famiglie di Rabiot, Pogba e Mbappè…

Paul Pogba (screenshot Instagram)

Come tutti ben sappiamo la Francia è stata eliminata dal campionato Europeo, ai calci di rigore, dalla Svizzera di Vladmir Petkovic. Nulla da fare per i ‘Galletti‘ che tornano a casa dopo aver svolto un torneo per nulla indimenticabile. Dal dischetto ha fallito l’ultimo penalty la stella del Paris Saint Germain, Kylian Mbappè.

LEGGI ANCHE >>> CLAMOROSO AGLI OTTAVI: Francia fuori dall’Europeo, eliminata dalla Svizzera e tradita da Mbappé

Tantissime le polemiche sui social da parte dei sostenitori francesi che faranno fatica a digerire questa sconfitta, visto che si trovavano sul punteggio di 3-1 e si sono fatti rimontare. Oltre alle critiche della stampa c’è da segnalare anche una lita che è avvenuta negli spalti. Ed i protagonisti sono la mamma di Adrien Rabiot (che le fa anche da procuratore), Veronique, la famiglia di Paul Pogba e quella di Mbappè.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Francia, mamma Rabiot contro famiglie di Pogba e Mbappè

A riportare questa indiscrezione è ‘RMC Sport‘. La mamma del calciatore della Juventus, subito dopo la fine dei 90 minuti non ha usato delle belle parole nei confronti dell’altro ex bianconero (è stato proprio Pogba a perdere il pallone che ha causato il pari della Svizzera).

Kylian Mbappè (screenshot Instagram)

Subito dopo i tiri di rigore, Veronique Rabiot si è scagliata contro la famiglia del classe ’98 che aveva appena fallito il calcio di rigore decisivo. Cosa ha detto? Di redarguire il figlio e di cercare di essere meno arrogante in campo. Ne è nata una discussione che è durata diversi minuti.

Impostazioni privacy