Arrivati al primo giorno di luglio sono molti i calciatori che hanno visto scadere il proprio contratto. Quest’anno ci troviamo di fronte ad una serie molto lunga di giocatori di lusso che sono liberi dopo il 30 giugno. Si va da Leo Messi a Sergio Ramos, passando per Chiellini e Donnarumma (ormai del PSG).
Ieri, 30 giugno, sono scaduti tantissimi contratti nel mondo del calcio con diversi giocatori che sono liberi di firmare con la squadra che preferiscono. Tra quelli rimasti senza un accordo spicca il nome di Leo Messi. L’argentino è in trattativa con il Barcellona da diverso tempo ma è pur vero che in questo momento non ha un contratto. Potenzialmente chiunque potrebbe provare il super colpo anche se l’intenzione dell’argentino sembra essere quella di proseguire con i blaugrana. Un altro nome di lusso è quello di Sergio Ramos. Lo spagnolo ha dato l’addio al Real Madrid ed appare molto vicino al PSG che è pronto ad ufficializzare anche l’arrivo di Donnarumma, arrivato a scadenza con il Milan.
LEGGI ANCHE >>> TOTTENHAM, ARRIVA ESPIRITO SANTO
Tra gli altri troviamo anche Boateng del Bayern Monaco, alla ricerca di una nuova squadra, e Giorgio Chiellini che ha visto terminare il suo contratto con la Juventus che però, per volontà di Massimiliano Allegri, è pronta a rinnovare per un altro anno l’accordo al proprio capitano. Due occasioni di mercato a costo zero arrivano anche dal Napoli con Hysaj e Maskimovic che, a costo zero, possono far comodo a diverse squadre. Chi cerca un difensore di esperienza può guardare anche a David Luiz che ha visto terminare il suo contratto con l’Arsenal.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…