Antonio Padellaro, direttore de il Fatto Quotidiano, ha ammesso di aver tifato contro la nazionale italiana di calcio nelle ultime due sfide del girone. Il motivo è riconducibile al fastidio provato per la telecronaca di Sky da parte di Fabio Caressa.
Hanno fatto molto rumore le parole di Antonio Padellaro, direttore de il Fatto Quotidiano che ha ammesso di tifare contro gli azzurri in occasione della sfide contro Svizzera e Galles. Il giornalista ha ammesso di essere stato infastidito dalla telecronaca faziosa di Fabio Caressa: “Tale il fastidio per la fanfara della telecronaca Sky che mi sono ritrovato a tifare per i gallesi. Empatia provata anche nei confronti degli svizzeri mentre con i turchi a frenarmi è stata la faccia di Erdogan”.
LEGGI ANCHE >>> BARTHEZ INSULTA L’ITALIA
Un attacco che poi è proseguito nei confronti di Caressa anche in considerazione di tutte le introduzioni del cronista per le partite dell’Italia affermando che così facendo si è superato “il senso del ridicolo”. Basta questo però per decidere di non sostenere la nostra nazionale? Nel frattempo Mancini ed i ragazzi si stanno preparando per l’ottavo di finale contro l’Austria in programma sabato con tutta l’intenzione di provare a farci sognare ancora.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…