Padellaro, direttore il Fatto Quotidiano, tifa contro l’Italia

Antonio Padellaro, direttore de il Fatto Quotidiano, ha ammesso di aver tifato contro la nazionale italiana di calcio nelle ultime due sfide del girone. Il motivo è riconducibile al fastidio provato per la telecronaca di Sky da parte di Fabio Caressa. 

Padellaro Italia
Padellaro

Euro 2020, Padellaro ha tifato contro l’Italia

Hanno fatto molto rumore le parole di Antonio Padellaro, direttore de il Fatto Quotidiano che ha ammesso di tifare contro gli azzurri in occasione della sfide contro Svizzera e Galles. Il giornalista ha ammesso di essere stato infastidito dalla telecronaca faziosa di Fabio Caressa: “Tale il fastidio per la fanfara della telecronaca Sky che mi sono ritrovato a tifare per i gallesi. Empatia provata anche nei confronti degli svizzeri mentre con i turchi a frenarmi è stata la faccia di Erdogan”.

LEGGI ANCHE >>> BARTHEZ INSULTA L’ITALIA

Un attacco che poi è proseguito nei confronti di Caressa anche in considerazione di tutte le introduzioni del cronista per le partite dell’Italia affermando che così facendo si è superato “il senso del ridicolo”. Basta questo però per decidere di non sostenere la nostra nazionale? Nel frattempo Mancini ed i ragazzi si stanno preparando per l’ottavo di finale contro l’Austria in programma sabato con tutta l’intenzione di provare a farci sognare ancora.

Impostazioni privacy