Virginia Raggi troppo impegnata per parlare con i cittadini…ma poi. Il VIDEO è davvero imbarazzante

Lo staff della Sindaca di Roma Virginia Raggi, “rimbalza” Damiano Er Faina che chede un’intervista, “troppi impegni” la motivazione, ma la verità è un’altra: ecco il video imbarazzante.

Video Imbarazzanti Virginia Raggi

Damiano Er Faina ha un importante seguito, soprattutto sui social. Un seguito conquistato con la forza e la voglia di affrontare, oltre a questioni scanzonate, temi delicati per la Città di Roma.

Per questo motivo ha deciso di mettersi a disposizione dei cittadini che sollevano dubbi e questioni sul difficile momento che vive la Capitale d’Italia, ed ha chiesto allo Staff della Sindaca Virginia Raggi un’intervista.

—>>> Ti potrebbe interessare anche TgFaina, Sgarbi contro tutti: “Raggi? Non ha idea di cosa sia Roma. Di Maio? Non so se esiste”

La risposta è stata positiva. “Per noi sarebbe perfetto venerdì alle 20” scrive su whatsapp un membro dello Staff. Ma poi, a ridosso dell’appuntamento concordato arriva la “gelata”. “Venerdì non ce la facciamo ti aggiorno”. Passano i giorni e Damiano torna alla carica. “Non vorrei essere pesante, credimi non è il mio modo di essere, gradirei solo una data”. La risposta stavolta (sante spunte blu) arriva dopo due giorni: “Ci dobbiamo riaggiornare non abbiamo ancora una data”.

Ma Er Faina non è tipo che si arrende e dopo qualche giorno, con decisa cortesia, scrive: “Sarà un’intervista di 25 minuti non di 4 ore, anche in una zona comoda per la Sindaca, si potrebbe fare uno sforzo. La gente di Roma ha voglia di questa intervista”. Meno cortese del solito la risposta: “Ti aggiorno quanto prima”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Vi racconto Enrico Michetti, dal prosecchino ad oggi

Passano ancora altri giorni e Damiano ci prova un’ultima volta. Ma la risposta è chiarissima “Buongiorno mi dispiace non ho novità”. La Sindaca ha troppo da fare.

A questo punto Damiano capisce di essere stato, come si dice in gergo, “rimbalzato” ossia respinto con cortesia. La motivazione è chiara la Sindaca di Roma è molto impegnata, sta per entrare in campagna elettorale, ed il tempo scarseggia.

Virginia Raggi gioca a pallone: il video è imbarazzante

Ma poi, come rivela lo stesso Damiano in una Stories del proprio profilo ufficiale Instagram, arriva il video che imbarazza. Siamo ai primi di giugno, esterno giorno, Roma, Piazza del Popolo. Al Football Village si scorge una figura di donna in maglietta bianca e pantaloni verdi impegnata a palleggiare. Di chi si tratta? Incredibile ma vero è proprio Virginia Raggi la Sindaca di Roma.

Sarcastico il commento di Damiano: “Vabbe” si domanda Er Faina “Avrà un sacco di impegni. Così tanti impegni che ha il tempo per giocare a pallone”. E si domanda in maniera quasi retorica: “Ha davvero da fare o vuole sottrarsi a delle semplici domande?”.

Impostazioni privacy