Inter, Inzaghi ha messo nel mirino quattro giocatori della Lazio

Simone Inzaghi è pronto ad iniziare la sua avventura alla guida dell’Inter ed ha fatto le sue richieste alla dirigenza per quello che riguarda il calciomercato. Alcuni giocatori nella lista del tecnico piacentino sono della Lazio, squadra che ha guidato per cinque anni fino a qualche settimana fa.

Inter, Inzaghi punta quattro giocatori della Lazio

Claudio Lotito non ha digerito l’addio dell’allenatore dopo essere stato vicino al rinnovo ed ha deciso di non agevolare la partenza dei suoi giocatori verso Milano, volendo alzare il prezzo in caso di interesse dell’Inter. Non è però escluso che si trovi l’accordo per qualche pedina. Nel mirino del nuovo allenatore nerazzurro c’è Manuel Lazzari. L’esterno destro rischia di far fatica nella difesa a quattro di Maurizio Sarri e potrebbe raggiungere Inzaghi all’Inter. Da valutare invece la situazione di Radu con il difensore rumeno che è in scadenza di contratto con i capitolini ed è corteggiato dall’Inter. Prima di dare l’ok all’Inter però, il classe 1986 vuole provare a trovare l’accordo sulla base biennale con il club capitolino.

LEGGI ANCHE >>> ZANARDI, UN ANNO DALL’INCIDENTE: LE CONDIZIONI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radu Stefan (@26stefanradu)

Uno dei pallini di Simone Inzaghi è Marusic che potrebbe giocare sia nella difesa a tre sia da esterno sulla linea dei centrocampisti con il montenegrino che ha trovato sempre spazio nella stagione scorsa agli ordini del tecnico. Difficile però che la Lazio lo lasci partire, essendo una pedina importante anche per lo scacchiere di Sarri. Il sogno è poi rappresentato da Milinkovic-Savic ma molto difficilmente l’Inter riuscirà ad accontentare le richieste della Lazio per la stella serba.

LEGGI ANCHE >>> LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO: ADDIO A BONIPERTI

Quello che posso aggiungere personalmente è: “Simoncì, ti voglio bene, ma hai deciso di smantellarci la squadra?

Impostazioni privacy