Futuro Gattuso, colpo di scena: c’è il Tottenham

Colpo di scena sul futuro di Gennaro Gattuso che, salutata la Fiorentina, è pronto a trovare l’accordo con il Tottenham per la prossima stagione. L’ex allenatore del Napoli ha chiuso subito la sua avventura con la viola ed ora sarebbe ad un passo dall’accordo con il club londinese. Mendes è già al lavoro per trovare l’intesa.

Gennaro Gattuso allenatore
Una stretta di mano di Gattuso (video screenshot)

Gattuso verso il Tottenham

Dopo l’addio alla Fiorentina arrivato come un fulmine a ciel sereno, Gennaro Gattuso è pronto ad iniziare una nuova avventura con il tecnico che sarebbe sempre più vicino al Tottenham. Il suo procuratore Mendes è impegnato al tavolo con gli Spurs per trovare un accordo con la squadra inglese che sembrava essere molto vicina all’intesa con Fonseca. Ora Gattuso è passato nettamente in pole position e non è escluso che l’annuncio possa arrivare nelle prossime ore o nella giornata di domani.

LEGGI ANCHE >>> POGBA TOGLIE LA BIRRA MA BEVE SPUMANTE

Dopo le avventure sulla panchina di Milan e Napoli quindi, niente Serie A per l’ex centrocampista rossonero che è pronto all’esordio su una panchina di una squadra inglese in Premier League. Il Tottenham parla quindi italiano. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Fabio Paratici come direttore sportivo ed aver trattato a lungo anche con Antonio Conte, la scelta sembra essere caduta proprio sull’ex tecnico del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> QUANTO GUADAGNA CRISTIANO RONALDO

Impostazioni privacy