Euro 2020, Pogba sposta la birra ma poi festeggia con lo spumante

Dopo il gesto di Cristiano Ronaldo che ha spostato la Coca-Cola da davanti la sua posizione in conferenza stampa, ha fatto molto parlare il gesto di Paul Pogba che ha deciso di togliere da davanti a se la birra. La motivazione è da riportare al rispetto nei confronti della sua religione che non permette di bere alcolici. Fa però discutere sui social una foto che lo ritrae mentre festeggia con lo spumante.

Pogba sposta la birra ma festeggia con lo spumante

Cristiano Ronaldo ha spostato la Coca-Cola da davanti la sua posizione perché non è d’accordo con la sponsorizzazione di una bibita affermando che è necessario bere solamente l’acqua. Stessa scelta è stata fatta da Paul Pogba con il centrocampista francese che ha deciso di togliere la birra dalla sua postazione. L’ex Juventus ha fatto questo gesto perché non d’accordo per questioni religiose dato che la sua religione non permette di bere alcolici. Un gesto che però non vede grande coerenza se, come si nota dalle foto che circolano sui social, ci sono degli scatti che lo vedono festeggiare con lo spumante.

Pogba birra

Pogba festa
Pogba
Pogba festeggia
Pogba

LEGGI ANCHE >>> QUANTO GUADAGNA CRISTIANO RONALDO

Una scelta diversa dal portoghese e dal francese l’ha fatta Manuel Locatelli dopo la vittoria dell’Italia sulla Svizzera con il centrocampista del Sassuolo autore di una doppietta che, passando davanti alle postazioni della conferenza stampa, ha deciso di mettere al proprio posto le bottiglie che erano state spostate.

LEGGI ANCHE >>> ROMA, 20 ANNI FA L’ULTIMO SCUDETTO

Impostazioni privacy