Il ct della Russia Cherchesov sfida Ronaldo e beve la Coca-Cola – VIDEO

Il gesto di Cristiano Ronaldo di spostare la Coca-Cola durante la conferenza stampa ha fatto il giro del mondo e ne hanno parlato tutti. In risposta al centravanti portoghese è arrivato il ct della Russia Cherchesov che, dopo la vittoria contro la Finlandia ha bevuto la bibita davanti ai giornalisti.

Ronaldo rifiuta la Coca-Cola, Cherchesov la beve

Conferenze stampa protagoniste durante Euro 2020 con Cristiano Ronaldo che ha fatto molto parlare per aver spostato la Coca-Cola dalla sua postazione ed invitando le persone a bere acqua. Di tutta risposta è arrivato il gesto di Cherchesov, ct della Russia che, dopo la vittoria sulla Finlandia, ha aperto una bottiglietta della famosa bibita bevendola davanti ai giornalisti. Un gesto che ha suscitato ilarità tra i presenti. Come l’avrà presa Cristiano Ronaldo?

LEGGI ANCHE >>> ALLENATORE FIORENTINA, TRE EX ROMA NEL MIRINO

Cherchesov Coca-Cola
Cherchesov

Euro 2020, conferenze protagoniste

Hanno fatto parlare di loro in conferenza anche Paul Pogba e Manuel Locatelli. Il primo ha spostato la birra per questioni di rispetto della sua religione anche se fanno discutere delle sue immagini di quando beveva spumante per festeggiare le vittorie. Il secondo, dopo la vittoria con doppietta personale contro la Svizzera, ha sistemato gli sponsor che erano stati spostati in sala conferenze.

LEGGI ANCHE >>> FUTURO GATTUSO, PRONTO IL TOTTENHAM

Impostazioni privacy