Allenatore Fiorentina, tre ex Roma nel mirino

La Fiorentina è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’addio di Gennaro Gattuso. I viola stanno facendo il casting per la propria panchina con diversi nomi che sono stati accostati alla squadra di Commisso nelle ultime ore. Tra i papabili ci sono tre ex Roma che piacciono molto alla dirigenza della squadra toscana ed è probabile che il nuovo tecnico esca proprio da questi nomi.

Commisso
Commisso

Fiorentina, il prossimo allenatore può essere un ex Roma

La Fiorentina è l’ultima squadra italiana che deve scegliere il proprio allenatore per la prossima stagione. L’addio di Gattuso ha cambiato i piani della società toscana che, a pochi giorni dalla ripresa della preparazione per la prossima stagione, deve scegliere il tecnico per rilanciare il club dopo annate non soddisfacenti dal punto di vista dei risultati. Piacciono degli ex Roma al club. I nomi che circolano infatti sono quelli di Fonseca, Ranieri e De Rossi.

LEGGI ANCHE >>> FUTURO GATTUSO, SPUNTA IL TOTTENHAM

Il primo rischia di restare senza panchina considerato il fatto che proprio Gennaro Gattuso appare molto vicino al Tottenham, club che aveva dei forti contatti con il portoghese che sembrava essere ad un passo dalla sua prima avventura in Premier League. Ranieri potrebbe tornare avendo lasciato un ottimo ricordo in viola ed avendo dimostrato nelle stagioni alla Sampdoria di riuscire ad ottenere il meglio dai suoi calciatori. L’ultima ipotesi porta a De Rossi, in buonissimi rapporti con Pradè e che potrebbe provare la sua prima esperienza su una panchina di Serie A.

Impostazioni privacy