Fiorentina, subito divorzio con Gattuso: i motivi

Gennaro Gattuso potrebbe lasciare la Fiorentina senza neanche cominciare la stagione. Dopo poche settimane dalla firma del contratto le parti potrebbero salutarsi in maniera clamorosa con i viola che dovrebbero trovare subito un sostituto.

Gennaro Gattuso allenatore
Gennaro Gattuso (video Screenshot)

Gattuso Fiorentina, è già finita?

Potrebbe essere già finita la storia tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina con il tecnico che avrebbe delle forti divergenze sulle strategie prese dal club in sede di mercato. Tensioni forti che avrebbero portato all’ipotesi sempre più concreta dell’addio e la separazione tra le parti. Un addio che cambierebbe in maniera decisa le strategie del club che dovrebbe trovare un sostituto in vista della preparazione per la prossima stagione che inizierà tra poche settimane.

LEGGI ANCHE >>> EURO 2020, LE TIFOSE PIU’ BELLE

Fiorentina, Gattuso può salutare

Un fulmine a ciel sereno che porterebbe il tecnico a salutare il club e con ogni probabilità a restare fermo fino a quando non sarà chiamato per un’altra avventura in Serie A o all’estero. Nelle prossime ore le parti saranno chiamate a confrontarsi in maniera decisa per capire quello che sarà il futuro del club e dell’allenatore che dovranno scegliere in maniera definitiva considerato il fatto che il tempo stringe e bisogna programmare al meglio il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> INTER, INZAGHI HA CHIESTO LAZZARI

Per quello che riguarda il futuro della panchina viola si fa il nome di Vincenzo Italiano il quale ha però da poco rinnovato con lo Spezia per due anni.

Impostazioni privacy