Eriksen+tranquillizza+tutti+dall%26%238217%3Bospedale%3A+%26%238220%3BSto+bene%2C+grazie+a+tutti+per+l%26%238217%3Baffetto%26%238221%3B
erfainait
/2021/06/15/eriksen-messaggio-instagram-ospedale/amp/
Kings League

Eriksen tranquillizza tutti dall’ospedale: “Sto bene, grazie a tutti per l’affetto”

Christian Eriksen sta bene e ha voluto tranquillizzare tutti coloro che si sono preoccupati sulle sue condizioni di salute dopo il malore accusato in campo. Ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram

Christian Eriksen (Foto Instagram)

Sabato 12 giugno, poco dopo le 18:40, tutto il mondo si è fermato, pietrificato, davanti alla televisione. Durante la prima partita della fase a girone del gruppo ‘B’ tra la Danimarca e la Finlandia si è assistito ad una scena spaventosa. Il centrocampista danese e dell’Inter, Christian Eriksen, si è accasciato al suolo dopo aver avuto un malore in campo. Panico tra gli spalti e tra i calciatori sul terreno di gioco. A salvargli la vita ci ha pensato il capitano e suo amico, Simon Kjaer che è stato tempestivo nell’aprirgli la bocca e non fargli ingoiare la lingua affinché si affogasse.

LEGGI ANCHE >>> Eriksen non potrà più giocare in Italia? Il parere dell’esperto

Silenzio, pianti e tutti sotto shock. La moglie sul campo ad essere consolata da Kjaer e da Schmeichel. I soccorsi si sono precipitati in campo e lo hanno massaggiato più volte. Poi un lungo applauso: il calciatore, trasportato via in barella, con la mano sulla fronte a chiedersi cosa sia successo. A distanza di tre giorni è arrivato il tanto ed attesissimo post del calciatore che, sul letto d’ospedale, ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute con una foto ed un lungo messaggio.

Eriksen: “Sto bene, grazie a tutti per i messaggi

Queste le parole di Christian Eriksen che, dopo gli attimi di paura, è tornato a sorridere: “Ciao a tutti. Grazie per i vostri messaggi d’affetto e la vicinanza che ho ricevuto da tutto il mondo. Significano molto per me e per la mia famiglia. Sto bene, considerata la situazione in cui mi trovo. Devo ancora sottopormi a qualche esame qui ma è tutto ok.

Ora tiferò per i miei compagni di squadra della Danimarca nei prossimo match. Giocate per tutti i danesi. Christian“.

 

Cristiano

Recent Posts

Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?

La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…

1 settimana ago

Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab

Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…

1 settimana ago

Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole

Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…

1 settimana ago

Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella

Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…

2 settimane ago

Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”

Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…

2 settimane ago

Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…

2 settimane ago