Euro 2020
Arrivano brutte notizie dall’Inghilterra dove un tifoso, poco dopo l’inizio della partita tra i padroni di casa e la Croazia, è caduto dagli spalti ed è in condizioni gravi. La UEFA sta indagando su quanto accaduto con il tifoso che sarebbe stato soccorso immediatamente e trasportato poi all’ospedale in condizioni gravi.
Altri momenti di paura quindi in questo europeo con alcuni tifosi che hanno raccontato l’accaduto affermando di aver visto il ragazzo a terra dopo aver superato le barriere, senza riuscire a muoversi. Momenti di grande panico per chi era vicino a lui ed ha assistito alla scena. Al momento non ci sono notizie ufficiali in merito ma tutti aspettiamo un bollettino rassicurante.
LEGGI ANCHE >>> ERIKSEN POTRA’ ANCORA GIOCARE IN SERIE A?
Per quello che riguarda la partita, abbiamo assistito alla vittoria degli uomini di Southgate contro i vice campioni del mondo in carica con l’Inghilterra che ha dimostrato ancora una volta di essere una delle favorite per la vittoria finale di questo torneo. Kane e compagni vorranno sicuramente cercare di centrare il successo, potendo disputare la finale in casa a Wembley.
LEGGI ANCHE >>> DRAMMA ERIKSEN, IL MESSAGGIO DI BARELLA PER KJAER
Dopo quanto accaduto ad Eriksen durante la partita tra Danimarca e Finlandia arriva quindi un’altra brutta notizia anche se fortunatamente il centrocampista dell’Inter ora è fuori pericolo.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…