Euro 2020, altro dramma: tifoso inglese cade dagli spalti

Arrivano brutte notizie dall’Inghilterra dove un tifoso, poco dopo l’inizio della partita tra i padroni di casa e la Croazia, è caduto dagli spalti ed è in condizioni gravi. La UEFA sta indagando su quanto accaduto con il tifoso che sarebbe stato soccorso immediatamente e trasportato poi all’ospedale in condizioni gravi.

Euro 2020
Euro 2020

Tifoso inglese grave dopo la caduta dagli spalti

Altri momenti di paura quindi in questo europeo con alcuni tifosi che hanno raccontato l’accaduto affermando di aver visto il ragazzo a terra dopo aver superato le barriere, senza riuscire a muoversi. Momenti di grande panico per chi era vicino a lui ed ha assistito alla scena. Al momento non ci sono notizie ufficiali in merito ma tutti aspettiamo un bollettino rassicurante.

LEGGI ANCHE >>> ERIKSEN POTRA’ ANCORA GIOCARE IN SERIE A?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da England football team (@england)

Inghilterra-Croazia, vittoria dei padroni di casa

Per quello che riguarda la partita, abbiamo assistito alla vittoria degli uomini di Southgate contro i vice campioni del mondo in carica con l’Inghilterra che ha dimostrato ancora una volta di essere una delle favorite per la vittoria finale di questo torneo. Kane e compagni vorranno sicuramente cercare di centrare il successo, potendo disputare la finale in casa a Wembley.

LEGGI ANCHE >>> DRAMMA ERIKSEN, IL MESSAGGIO DI BARELLA PER KJAER

Dopo quanto accaduto ad Eriksen durante la partita tra Danimarca e Finlandia arriva quindi un’altra brutta notizia anche se fortunatamente il centrocampista dell’Inter ora è fuori pericolo.

Impostazioni privacy