L’Italia schianta la Turchia 3-0 e fa sognare

L’Italia batte nettamente la Turchia per 3-0 ed esordisce al meglio nell’europeo. Dopo un primo tempo difficile gli azzurri hanno vinto la loro partita grazie all’autogol di Demiral, la rete di Immobile e quella di Insigne. Un successo che lancia la squadra di Mancini in classifica.

Italia Mancini
Mancini

Turchia-Italia 0-3, prestazione convincente degli azzurri

Ottimo esordio dell’Italia a Roma nella gara inaugurale dell’europeo di calcio. Primo tempo bloccato con gli azzurri chiusi da una Turchia arrivata nella capitale per cercare di difendere e ripartire in contropiede. Nel finale della prima frazione gli uomini di Mancini protestano vibratamente per un calcio di rigore non concesso dopo un tocco di mano in area turca. Nella ripresa arriva l’autogol del difensore della Juventus che porta avanti gli azzurri che si sbloccano ed iniziano a giocare un gran calcio. La sfida viene chiusa poi dalle reti di Immobile ed Insigne che regalano alla nazionale italiana i primi tre punti della competizione.

LEGGI ANCHE >>> CINA, IL CAMERAMAN VINCE LA GARA

L’Italia batte la Turchia, tre punti in classifica

Prima partita dell’europeo e prima vittoria per gli azzurri che ora sono attesi da altre due partite per chiudere il girone. La prossima sfida della nazionale italiana è quella che la metterà di fronte alla Svizzera in una gara che potenzialmente potrebbe già regalarle la qualificazione al turno eliminatorio. Si chiuderà poi con l’ultima sfida contro il Galles in programma domenica 20 giugno alle ore 18 quando si giocherà in contemporanea anche la partita tra Turchia e Svizzera.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, SCAMBIO CON L’ATLETICO MADRID

Impostazioni privacy