Cina, gara 100 metri piani: il vincitore è…il cameraman! – VIDEO

Cina, in una gara di 100 metri piani maschili a vincere è stato il cameraman. La sua impresa sta facendo il giro del web

Cameraman
Cameraman vince gara 100 metri in Cina (screenshot video YouTube)

La sua impresa sta facendo il giro del mondo e del web. E’ accaduto durante i ‘Campus Games‘ che si sono svolto lo scorso 30 maggio nel nord della Cina, precisamente all’Università di Datong. Gara dei 100 metri piani maschili: atleti pronti a darsi battaglia e aggiudicarsi la prima posizione. Purtroppo per loro nessuno riuscirà ad andare sul podio perché a vincere la gara è…il cameraman. Sì, avete letto bene. Proprio il cameraman che li aveva ripresi per tutta la gara.

LEGGI ANCHE >>> Berrettini porta Djokovic all’esasperazione, il serbo urla come un matto 

Il suo nome è Hao Xiaoyang e frequenta l’ultimo anno dell’Università. Non doveva nemmeno essere lì: gli hanno chiesto se voleva riprendere la gara e lui ha accettato. Ha preso la telecamera collegata con lo stabilizzatore e ha registrato la gara in corsa, proprio come accade in tutti gli eventi sportivi. Sprint nel momento in cui i suoi atleti “avversari” sono partiti, ma troppo veloce per gli altri che non sono riusciti a raggiungerlo, vincendo a sua insaputa la gara.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Cina, il segreto del cameraman

Questa sua prestazione ha incuriosito tutti i tifosi che erano nell’impianto sportivo ed anche i giornalisti locali che, subito dopo la fine dell’incontro, si sono avvicinati a lui per intervistarlo. Ha svelato il suo segreto davanti alle telecamere: adora correre. Infatti durante nel suo periodo al college non ha mai smesso di correre, vincendo anche alcune gare.

Non solo, ha anche ammesso di essere andato lentamente per riprendere meglio gli atleti: “Ho rallentato appositamente, altrimenti non sarei riuscito ad inquadrare gli altri che arrivavano“. Fatto sta che il video della sua impresa sta facendo il giro del mondo.

Impostazioni privacy