Clamoroso Scambio Juve e Atletico Madrid… con Dybala incluso

Una vera e propria bomba di calciomercato si abbatte sugli appassionati della Serie A, la Juventus ha in programma un clamoroso doppio scambio con l’Atletico Madrid: tra i nomi coinvolti nell’affare Paulo Dybala. Ecco tutti i dettagli

Calciomercato Juventus Dybala

Sono mesi che per Paulo Dybala è partito il tormentone di calciomercato, rimane o non rimale a Torino sponda bianconera…? in mood petali di margherita, “m’ama o non m’ama”…”Turin o non Turin”.

Da dove parto lo scambio ? direttamente da Madrid, sponda Atletico in Diego Pablo Simeone….grande rivale juventino, da quando giocava con l’inter.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Dzeko alla Juventus, stavolta si fa: calciomercato caldissimo

Chi sono i quattro giocatori dentro la trattativa ? Ecco a voi nomi e cognomi, dalla Juventus partirebbero Dybala e Bentancur verso Madrid, mentre a Torino arriverebbero Saul e Correa, dei giocatori menzionati, solamente uno non è convinto del trasferimento, è la punta Juventina, l’Argentino non amerebbe il gioco di Simeone, ma lo stuzzicherebbe la città Madrilena, forse avrebbe preferito un’interessamento del Real Madrid, leviamo il forse.

Calciomercato Juventus Dybala vola da Simeone

Quindi una cosa possiamo dirla con certezza…la Juventus oltre a volersi liberare di Cristiano Ronaldo, non avrebbe problemi a privarsi anche dell’argentino che tanto piaceva a Mister Massimiliano Allegri, che pare sia tornato più aggressivo e determinato che mai.

Possiamo dirlo chiaramente, lui ha Ri…scelto la Juventus, proprio perchè oltre ad avere un ruolo di campo, ha chiesto poteri decisionali anche nella parte delle scelte fuori dal campo, ancora una volta la società bianconera fa da apripista in totale stile Inglese, cedremo se applicabile anche al calcio Italiano.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il post di Cristiano Ronaldo “conferma” la Juventus al passato, ecco gli scenari

Capitolo Ronaldo, diciamolo a bassa voce, ma diciamola tutta, il Portoghese non ha più molti stimoli per rimanere a Torino. Chi ha voglia di offrirgli un contratto di due anni ( ricordiamo che il suo contratto scadrà nel 2022 ) lui accetterebbe una leggera riduzione/ spalmatura del suo ingaggio, alla fine non ha più 30 anni….ma in questa stagione….ha pur fatto 30 goal…con i suoi 30 milioni d’ingaggio….

 

 

Impostazioni privacy