Conte Tottenham, accordo vicino: con lui anche Paratici

Antonio Conte è sempre più vicino al Tottenham con il tecnico italiano che arriverebbe in coppia con Fabio Paratici, ds che ha appena concluso la sua avventura alla Juventus. Per l’ex Inter pronta quindi una nuova avventura a Londra dopo quella al Chelsea.

Conte Inter
Conte

Nuova panchina per Conte: vicino il Tottenham

Niente anno sabbatico per Antonio Conte che è pronto a ripartire dalla Premier League ed in particolare dal Tottenham. Stando a quanto riferito da un dirigente internazionale, sarebbe molto vicino l’accordo tra l’ex allenatore dell’Inter ed il club londinese in vista della prossima stagione. Il club inglese sarebbe pronto a mettere sotto contratto anche Fabio Paratici, dirigente che ha da poco concluso la sua avventura alla Juventus dopo undici anni costellati di successi. La trattativa per portare i due italiani a Londra sarebbe in stato decisamente avanzato e non è da escludere che si possa arrivare all’ufficialità prima della fine della prossima settimana.

LEGGI ANCHE >>> ROMA, DECISO IL FUTURO DI ZANIOLO

Conte al Tottenham, come cambia il mercato

Il sempre più possibile arrivo di Antonio Conte al Tottenham, insieme a Fabio Paratici come direttore sportivo, potrebbe cambiare in maniera radicale il calciomercato degli Spurs. La squadra londinese potrebbe mettere nel mirino diversi calciatori del nostro campionato, Inter e Juventus in primis considerate le recenti esperienze dei due fino ad un mese fa. Il sogno potrebbe essere Barella, uomo fondamentale per il centrocampo della sua Inter. Non è da escludere che il Tottenham possa pescare in Serie A per cercare di rilanciarsi dopo una stagione avara di soddisfazioni conclusa con la qualificazione alla prossima Conference League dove potrebbe incrociare la Roma dell’ex Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> ITALIA, I CONVOCATI PER L’EUROPEO

Si attendono novità in merito ma, sistemata la panchina del Real Madrid con il ritorno di Ancelotti, potrebbe arrivare già nei prossimi giorni l’annuncio di un altro grande tecnico italiano all’estero con Antonio Conte pronto alla sua seconda avventura a Londra.

Impostazioni privacy