Juventus: scoperto il vero problema di Vlahovic (LaPresse) - erfaina.it
I numeri di Dusan Vlahovic sono impietosi e nessuno si aspettava un rendimento così poco fruttuoso con Thiago Motta: scoperto il vero colpevole.
La stagione di Vlahovic era iniziata bene con la doppietta contro il Verona che lasciava ben sperare in vista del futuro ma poi si è fermato lì. Non è più arrivato alcun sussulto, non è arrivato nessun gol e soprattutto non è arrivata nessuna nuova prestazione positiva per l’attaccante serbo pagato circa 90 milioni dalla Juve e dal quale ci si aspetta un gol a partita, o comunque prestazioni di altissimo livello.
Si pensava che la cura Thiago Motta avrebbe potuto fare bene a Vlahovic che, invece, sta vivendo lo stesso problema vissuto già con Allegri nelle ultime annate.
La prestazione di Dusan Vlahovic contro il Napoli è stata gravemente insufficiente. Il centravanti serbo non è mai riuscito a far male alla difesa azzurra che lo ha saputo contenere alla perfezione nei rari momenti in cui ha provato a creare pericoli là davanti.
Thiago Motta lo ha escluso alla fine del primo tempo, preferendogli addirittura Timothy Weah in attacco e da lì si è aperto un caso enorme e clamoroso che riguarda il bomber serbo.
Vlahovic fa al caso della Juventus? Il suo futuro può essere ancora in bianconero? Intanto i tifosi iniziano a essere stufi delle sue mancate prestazioni positive.
La bocciatura per Dusan Vlahovic è arrivata da tutti gli appassionati di calcio e da tantissimi addetti ai lavori che hanno provato a spiegare il momento no del serbo e di tutta la Juve, che arriva da tre 0-0 consecutivi in Serie A.
Massimo Briaschi, ex calciatore bianconero, ha parlato dei problemi della Juve e di Vlahovic, spiegando che “Thiago Motta dovrà provare a cercare qualche soluzione in più in attacco per agevolare Vlahovic“.
L’ex calciatore non è d’accordo minimamente sui commenti pesanti che stanno arrivando sul centravanti serbo perché “vengono create poche occasioni e non viene messo nelle condizioni di far bene“.
Come favorire la prestazioni di Vlahovic? “Bisogna spostare Yildiz un po’ più vicino a Vlahovic”, ha ribadito l’ex calciatore della Juve ai microfoni di tuttojuve.com, sottolineando come serva urgentemente una modifica offensiva.
Vlahovic si gioca la Juve in questo campionato: segnando e portandola in alto in Serie A e in Champions League rinnoverà anche il contratto, altrimenti sarà addio a fine anno.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…