Christian Bucchi e Daniele De Rossi - ErFaina (La Presse)
Troppo pesante la debacle odierna e l’esonero è dietro l’angolo in Italia, considerando quelle che sono le voci circolate nell’ultima ora.
Fatale la sconfitta larghissima arrivata nel corso di questa giornata, con l’esonero possibile secondo quanto dichiarato da uno degli esperti di calciomercato in Italia, che ha così svelato quella che è una nuova panchina che salta oggi.
Si tratta di un ex blucerchiato che, in panchina, non ha trovato proprio un buon inizio di stagione. Oltre alle prime cinque giornate non proprio brillanti, nel corso della giornata è arrivata una larghissima sconfitta in trasferta che compromette così quelle che sono le cose per il suo futuro e quello del club.
Fatale la sconfitta in giornata, secondo quanto riportato in quest’ultima ora. Dopo il larghissimo 8-0 venuto fuori, nella clamorosa debacle nel campionato italiano, la squadra sembra pronta a procedere verso il licenziamento.
Un’altra panchina che salta in Italia, nella possibilità di vedere poi un ex Serie A sulla panchina del club, andando a scegliere un nuovo profilo come quello che era stato scelto in precedenza, sull’ex blucerchiato.
Si tratta infatti di Daniele Gastaldello che dopo un avvio shock in campionato e a seguito della sconfitta per 8-0 in Ternana-Legnago, sarà dunque esonerato molto probabilmente dal suo club.
A riportare la notizia sul possibile esonero di Daniele Gastaldello dal Legnago, è il collega ed esperto di notizie di mercato, Nicolò Schira. L’esonero sarebbe in arrivo, secondo quanto riportato dalla stessa fonte, con la possibilità di doversi scegliere poi di riflesso, un sostituto nell’immediato. Perché già domenica arriva una sfida delicata per il Legnago in casa, si tratta della partita che si gioca tra Legnago-Pineto, alle ore 14. In questo momento il numero dei punti è a zero, il Legnago spera di uscire da questo incubo e potrebbe puntare sull’ex allenatore del Sassuolo, che cerca un’occasione in panchina.
Si sogna l’ex Sassuolo in panchina, dopo aver visto già Donati e Gastaldello, tecnici dal profilo importante per il passato e che ora vedono Christian Bucchi come potenziale sostituto in panchina, dopo l’esonero del Legnago. Lo stesso esonero che potrebbe consumarsi nel corso della serata, con l’annuncio che arriverebbe nel corso della notte sul licenziamento e con conseguente annuncio sul sostituto poi, da parte del club.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…