Infortunio+Barella%2C+tormento+per+Inzaghi%3A+svelati+i+tempi+di+recupero
erfainait
/2024/09/24/infortunio-barella-tormento-per-inzaghi-svelati-i-tempi-di-recupero/amp/
Calcio

Infortunio Barella, tormento per Inzaghi: svelati i tempi di recupero

Piove sempre sul bagnato e in casa Inter si sta preparando un acquazzone pazzesco: c’è l’infortunio di Barella che rovina i piani di Inzaghi.

Non c’è mai fine al peggioe quando inizia un periodo di crisi le dinamiche negative si susseguono pericolosamente e creano un alone pericolosissimo dal quale sarebbe fondamentale uscire il prima possibile. E per l’Inter di Simone Inzaghi la situazione all’orizzonte è tutt’altro che delle migliori, dopo la sconfitta nel derby con il Milan che ha portato sconforto e cattive notizie anche per quel che riguarda le condizioni dei suoi totem.

Inter, infortunio Barella: le condizioni (LaPresse) – erfaina.it

Oltre ai problemi realizzativi e di testa che affliggono l’Inter, ora c’è anche un problema fisico che tormenta Nicolò Barella, uscito malconcio dalla sfida contro i cugini rossoneri.

Inter in crisi: si aggiunge l’infortunio di Barella

Il momento negativo dell’Inter è tutto nella sconfitta amarissima contro il Milan avvenuta nei minuti finali del derby. I nerazzurri hanno provato a reggere l’urto dei rossoneri fino alla fine della gara ma non sono riusciti a mantenere il risultato sull’1-1 e hanno mollato dopo il colpo di testa di Gabbia che ha scombussolato le idee e le certezze di Inzaghi e di tutto il suo gruppo.

Ci sono diversi problemi in casa Inte in questo periodo, tutti legati alle condizioni fisiche e mentali dei calciatori che sembrano completamente diversi rispetto alla passata stagione.

Secondo le ultime notizie di casa Inter, a tutti questi problemi se ne aggiunge un altro: l’infortunio di Nicolò Barella.

Infortunio Barella: le condizioni del centrocampista

Al termine di Inter-Milan, Nicolò Barella è uscito malconcio dal campo. Il centrocampista nerazzurro, in verità, già prima della partita, durante il riscaldamento, aveva accusato un piccolo fastidio muscolare che gli aveva fatto storcere il naso. Ha deciso comunque di scendere in campo e di forzare ma a fine gara ne ha accusato le conseguenze.

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, quella di oggi sarà una giornata importante per monitorare le condizioni di Barella. L’Inter tornerà ad allenarsi e per il sardo è previsto un normale allenamento, ma le sue condizioni saranno tenute d’occhio.

Qualora sentisse ancora fastidio si sottoporrà immediatamente a esami strumentali per valutare la reale entità dell’infortunio e capire poi quale è la gravità del danno muscolare. Ha riferito di essere uscito con un affaticamento dopo 74 minuti e ora Inzaghi spera ardentemente che non sia nulla di grave.

Infortunio Barella: problemi per l’Inter (LaPresse) – erfaina.it

I tempi di recupero di Barella

L’entità dell’infortunio di Barella è certa e preoccupa: si tratta di una distrazione al retro femorale. Già da oggi inizierà il suo iter riabilitativo.

I tempi di recupero di Barella (LaPresse) – erfaina.it

I tempi di recupero di Barella sono relativamente lunghi: resterà fermo ai box fino alla sosta per le nazionali.

Barella salterà le sfide contro Udinese, Stella Rossa e Torino.

Salvatore

Recent Posts

Alcaraz non si nasconde più e lancia l’attacco a Sinner: che annuncio

Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…

6 giorni ago

Milan, Tare regala subito il primo colpo: scelto il nuovo attaccante!

Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…

6 giorni ago

Colpo David, cifre da capogiro: tutti i dettagli

In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…

7 giorni ago

Arriva la mazzata per Sinner, tutto da rifare per Jannik

L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…

1 settimana ago

Il dopo Hamilton è già scritto: il nome fa sognare i tifosi Ferrari

Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…

1 settimana ago

Allegri fatto fuori, il Milan ha scelto chi ci sarà in panchina la prossima stagione

Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…

1 settimana ago