Ziyech (ANSA)
Ziyech molto probabilmente durante il calciomercato invernale saluterà il Chelsea con la Serie A in pole per il passaggio del marocchino desideroso di giocare con maggior continuità.
Hakim Ziyech durante il mercato invernale potrebbe approdare anche in Serie A. Il calciatore vorrebbe un nuovo step nella sua carriera e dopo il Mondiale i Blues potrebbero accontentare le sue richieste: il Milan a questo punto potrebbe prendere in prestito Ziyech nelle prossime settimane per cercare di rinforzare il club dopo l’arrivo di De Ketelaere in estate.
Hakim Ziyech potrebbe arrivare in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto. Si tratta di un colpo sicuramente di caratura internazionale, specie dopo l’ottimo Mondiale del marocchino fino a questo momento: Maldini ci riproverà dopo la conclusione del campionato del Mondo con l’obiettivo di convincere l’ex Ajax a sposare il progetto del Diavolo.
Tifosi del Milan in ansia in attesa di conoscere l’evolversi di una trattativa che sta prendendo piede da diverso tempo, con la volontà del giocatore che può essere sicuramente determinante nella buona riuscita dell’operazione.
Il Milan potrebbe rappresentare anche una grande occasione per Ziyech soprattutto per provare l’esperienza in un nuovo campionato. Il marocchino vuole rilanciarsi e asciarsi alle spalle un periodo poco semplice con i rossoneri possono consentirgli di ritrovare un ambiente sereno in cui dimostrare tutte le sue qualità.
L’aggiornamento di ErFaina: “Ziyech-Milan. Maldini avrebbe voluto prendere in estate sia lui che De Ketelaere. Ma è stato bloccato dalla presidenza che gli ha concesso un budget limitato, permettendogli di prenderne solo uno. Paolo ci riproverà dopo il mondiale“…
Un’operazione quella tra Ziyech e i rossoneri che può tornare in auge dopo la fine del Mondiale con Maldini desideroso di portare il marocchino a Milano.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…