ESPN – Vlahovic, scoppia il caso: “Relazione extraconiugale”

In casa Juventus prosegue il momento difficile per l’attaccante della Nazionale serba Dusan Vlahovic. Clamorosi rumors nelle ultime ore.

L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic sta vivendo un periodo molto difficile. Il centravanti del club bianconero e della Nazionale serba ha iniziato male la stagione, alle prese con diversi problemi fisici e una grande fatica nell’integrarsi con il gioco di Massimiliano Allegri. 

Vlahovic
Dusan Vlahovic in giacca (Ansa)

Il tecnico bianconero ha messo in panchina l’attaccante serbo nelle ultime gare, ha giocato poco ed ha dovuto lottare con una costante pubalgia. Le cose non sono migliorate in questi Mondiali e l’ex centravanti della Fiorentina ha giocato molto poco nelle prime due sfide dei Mondiali in Qatar, una situazione che ha spiazzato i tifosi.

Vlahovic è la stella della Juventus ed è considerato come uno dei giovani attaccanti più interessanti del calcio mondiale. Sebbene Mitrovic stia facendo molto bene, le scelte del tecnico della Serbia hanno sorpreso e destato anche polemiche tra i tifosi della Nazionale balcanica. Per la cronaca la Serbia ha perso all’esordio contro il Brasile ed ha pareggiato contro il Camerun, ora si contenderà la qualificazione nel match decisivo contro la Svizzera.

Serbia, spunta un caso Vlahovic

Nelle ultime ore sono esplose alcune illazioni riguardo questa scelta su Vlahovic e sono spuntati clamorosi rumors. Il motivo della costante panchina dell’ex attaccante viola sembra essere legato ad un motivo extracalcistico e i colleghi di ESPN hanno lanciato una clamorosa bomba.

Secondo quanto riporta ESPN Dusan Vlahovic avrebbe una relazione con la moglie del portiere di riserva della Serbia. Nello specifico sembrerebbe che Gudelj e Vlahovic sono andati a letto con le mogli di altri due giocatori, Gudelj con la moglie dell’attaccante della Fiorentina Luka Jovic e i rapporti sarebbero ora ai ferri corti. In Serbia è sempre più crescente questa voce e secondo alcuni è questo il motivo della panchina del calciatore bianconero, una situazione che se confermata avrebbe del clamoroso.

Impostazioni privacy