Dall’Argentina – Icardi-Wanda Nara, nuovo capitolo della love story: la showgirl è incinta

Continua la telenovela riguardante l’attaccante argentino Mauro Icardi e sua moglie, la showgirl Wanda Nara.

Negli ultimi mesi l’attaccante argentino Mauro Icardi e sua moglie, la showgirl Wanda Nara, sono stati al centro del gossip di tutto il mondo. I loro ‘tira e molla’ hanno fatto molto rumore e la loro situazione continua a portare clamorosi colpi di scena. I due sembravano ad un punto di rottura definitivo con la showgirl che ha più volte rimarcato la loro crisi, ma ora ci sarebbe l’ennesimo colpo di scena.

Icardi Wanda Nara
icardi Wanda Nara (Ansa)

Secondo quanto riporta il tabloid argentino Caras Wanda Nara sarebbe incinta del sesto figlio, il terzo con l’ex attaccante di Inter e PSG. I due sembravano ai ferri corti ed addirittura si parlava di una presunta liaison della Nara con il giovane cantante argentino L-Gante, smentito poi dalla donna.

Secondo il portale i due si sarebbero riappacificati dopo una lite durata oltre sei mesi per la nascita di questo bambino e da qui la coppia ha postato la foto riguardante un recente viaggio alle Maldive. Una situazione molto seguita in Argentina dove si segue la relazione in ogni ora.

Wanda Nara-Icardi, pace fatta?

Non tutti però questa versione e ci sono diversi rumors sul futuro di Wanda Nara. Secondo alcuni portali argentini la donna starebbe ancora frequentando il giovane cantante L-Gante e le parti sarebbero ancora distanti. Mauro non si è rassegnato a tutto ciò e le parti sarebbero ancora in aperta lotta.

Inoltre una buona fetta di fan dell’attaccante avrebbe richiamato Maurito e avvisato di mostrare un pò di dignità, chiudendo definitivamente il rapporto con Wanda. Ci sono quindi diverse versioni e c’è curiosità ora per capire cosa farà la coppia più chiacchierata in Argentina e non solo.

Impostazioni privacy