Gol Ronaldo Uruguay (ANSA)
Il gol tolto a Cristiano Ronaldo contro l’Uruguay continuerà a fare polemica: la rete dell’1-0 del Portogallo alla Celeste è stata assegnata a CR7 in un primo momento, poi successivamente è stata dalla FIFA assegnata a Bruno Fernandes, autore poi del gol del 2-0 su rigore.
Lo stesso Fernandes, dopo il premio di MVP del match ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La mia sensazione è che Cristiano avesse toccato la palla, infatti stavo andando da lui per festeggiare, ma alla fine non ha molta importanza. Conta solo che abbiamo vinto contro una squadra forte e passato il turno”. Fernando Santos sull’argomento in conferenza stampa ha glissato: “Abbiamo fatto una grande partita, giocando come avevamo preparato di fare. Il resto, per me, non conta”.
Contro l’Uruguay era convinto di essere arrivato a quota 9, ma la FIFA riguardando le immagini, ha assegnato la rete all’ex compagno di squadra al Manchester United.
Lo statunitense Alexi Lalas che sta commentando i Mondiali su FoxSoccer ha giocato in Serie A con la casacca del Padova indosso e, ha rivelato.”Ero prima con Piers Morgan e mi ha detto che Cristiano gli ha mandato un messaggio dagli spogliatoi, dicendo che pensa di aver toccato il pallone con la testa. Quindi chissà”, ha spiegato Lalas..
Secondo quanto riportato da El Chiringuito, il Portogallo presenterà un dossier alla FIFA per dimostrare la paternità del gol di Ronaldo contro l’Uruguay: CR7 tiene molto ai suoi record e non vuole farsi scappare questa occasione.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…