Enzuccio difende Richarlison: “Cassano, la pippa sei tu” – VIDEO

Un noto influencer ha criticato pesantemente Cassano per il “caso” Richarlison. Parole pesanti nei suoi confronti.

L’ex della Roma sta scatenando la reazione del mondo calcistico nostrano. I suoi commenti pungenti sui Mondiali in Qatar non stanno passando inosservati e le diatribe aperte stanno facendo il giro del web. Un botta e risposta continuo, che sta rendendo folcloristico l’evento tanto seguito.

Richarlison del Brasile
Richarlison al Mondiale (AnsaFoto)

A “scendere in campo” questa volta in difesa di Richarlison c’è un noto influencer, che ha voluto colorare il suo commento in maniera marcata. Cassano è stato preso di mira duramente e, adesso, la risposta dell ex giocatore barese è attesa da tutti. Anche lo stesso influencer la attende con ansia, magari per aumentare la sua visibilità e notorietà sui social media.

L’influencer prende parola sul “caso” Richarlison

Ci troviamo su Twitch, durante il programma Kick off Mondiali, diretto da Pengwin. Durante una puntata dedicata alle partite dell’evento un noto influencer ha fatto la sua simpatica irruzione, prendendosi 30 secondi di scena. Questa trasmissione è molto seguita ed è in grado di ospitare personaggi famosi come Oppini, Frey, Toni e tanti altri.

A fare la sua simpatica scena è stato un noto influencer di origini pugliesi, lo si nota dal suo accento. La particolarità di quest’uomo è che somiglia tantissimo a Richarlison. Con quest’ultimo si è anche scattato diverse fotografie, condivise puntualmente sul web. In difesa del calciatore, quindi, non poteva che schierarcisi lui, che si sente come un parente alla lontana del giocatore in forza al Tottenham.

La difesa a spada tratta di Richarlison

L’influencer, noto con il nome di Enzuccio, ha preso un attimo la scena di fronte a Pengwin. Le sue parole, però, sono state prese con un attimo di panico in studio. Infatti, il ragazzo ci è andato giù pesante, rifacendosi proprio a ciò che aveva detto Cassano su Richarlison.

Per i pochi che non lo sapessero, l’ex giocatore del Real Madrid, oggi noto commentatore della Bobo tv, ha detto che il brasiliano è un attaccante scarso, senza usare il suo eufenismo. La risposta del giocatore del Tottenham è stata una doppietta alla sua prima al Mondiale in Qatar, con tanto di stop e palla impennata, “stop sbagliato” secondo Cassano, e rovesciata.

Enzuccio con il microfono in mano ha affermato chiaramente: “Cassano la pi**a sei tu”. Non solo, ha anche voluto dare una previsione futura: “Richarlison sarà il capocannoniere del mondiale”.

@opinionecalcistica ENZUCCIO INTERROMPE LA LIVE DEL PENGWIN #opinionecalcistica #ilpengwin #kickoffmondiali ♬ suono originale – SUPER SANTOS

Impostazioni privacy