Er Faina intervista… Richarlison: “Domani segno col naso” – VIDEO

Ho tenuto una simpatica intervista con la stella del Brasile Richarlison. Un video tutto da vedere e da ridere…

Dopo le prime partite di questo Mondiale il Brasile di Tite ha dimostrato di essere una delle serie candidate alla vittoria finale. La Nazionale verdeoro ha vinto per 2 a 0 contro l’insidiosa Serbia, trascinata da una doppietta dell’attaccante del Tottenham Richarlison. La punta brasiliana ha realizzato un secondo gol spettacolare, probabilmente quella che viene vista da tanti come la rete più bella del Mondiale.

video Richarlison
video Richarlison – screen video

Nel prossimo match il Brasile affronterà la Svizzera e dovrà farlo priva della sua stella, il talento del PSG Neymar. Il calciatore ha avuto un forte colpo alla caviglia e salterà sicuramente le prossime due sfide del girone, Tite spera di avere il calciatore dagli Ottavi in poi e come lui anche il terzino della Juventus Danilo, uscito anch’egli per infortunio contro la Serbia.

In questi minuti ho però realizzato un’intervista per tutti voi, un’intervista direttamente con il talento brasiliano Richarlison, interpretato in questo caso dal noto comico e youtuber Enzuccio. Questi è stato più volte interpellato per la grande somiglianza con il talento della Nazionale brasiliana e della squadra guidata da Antonio Conte.

VIDEO – Er Faina intervista Richarlison

In questi minuti ho realizzato una simpaticissima intervista con Enzuccio, ‘attore protagonista’ nel ruolo di Richarlison, che, ha confermato che scenderà in campo anche contro la Svizzera e che proverà a dedicarmi un gol, segnando ‘con il naso’. 

Una simpatica intervista, tutta da vedere. Intanto i Mondiali vanno avanti e c’è grande attesa per questo evento. Oggi il big match è Germania-Spagna, ma ci saranno anche altre tre sfide, una di queste è Giappone-Costa Rica, in onda in questi minuti e attualmente sullo 0 a 0. Ecco il video: 

 

..

 

Impostazioni privacy