“Sono un tuo fan”: van Gaal si commuove e abbraccia il giornalista – VIDEO

La sua Olanda ha pareggiato contro l’Ecuador, ma Louis van Gaal è stato protagonista di un gesto che ha commosso tutti.

E’ cominciata ieri la seconda giornata della fase a gironi del Mondiale in Qatar, dove ci sono stati risultati molto sorprendenti. Il Galles ha infatti perso 0-2 contro l’Iran, mentre Olanda ed Inghilterra non sono andati oltre il pari, rispettivamente, contro Ecuador e Stati Uniti. Nonostante i due pareggi, sia gli inglesi che gli orange hanno ottime possibilità di passare il turno. 

Van Gaal abbraccia il giornalista
Van Gaal abbraccia il giornalista (Foto Instagram)

Ad entrambe le squadre, di fatto, potrebbe bastare un pareggio per qualificarsi per gli ottavi di finale di questa Coppa del Mondo. Tra i due ad avere la partita più facile è sicuramente lOlanda. L’Inghilterra, infatti, giocherà contro il Galles, mentre gli orange sfideranno i padroni di casa del Qatar, già stati eliminati dalla massima competizione per le nazionali.

L’Olanda, a prescindere dal passaggio del turno, dovrà cercare comunque di giocare meglio nelle prossime partite. Gli olandesi, di fatto, non hanno fornito una gran prestazione né contro il Senegal né contro l’Ecuador. Per van Gaal sono arrivate più di qualche critica, ma il CT è stato protagonista di un gesto che ha fatto commuovere tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurosport Italia (@eurosportitalia)

Olanda, van Gaal rivece dei complimenti da un giornalista e lo abbraccia

Nel corso della classifica conferenza stampa di presentazione del match tra la sua Olanda e l’Ecuador, così come mostra questo post di ‘Eurosport’ un giornalista ha lettarlmente emozionato Louis van Gaal: “Non voglio fare nessuna domanda, ma solo dirti che sono un tuo fan da quando ho 3 anni”. 

Il tecnico dell’Olanda, visibilmente commosso, ha risposto così al giornalista: “Voglio darti un grosso abbraccio, perché mi piace quello che hai detto e si vede che lo provi veramente. Queste cosa non capitano spesso”. Al termine della conferenza stampa, van Gaal si è abbracciato poi con il giovane giornalista, facendo un gesto che ha fatto subito il giro del mondo. 

Gestione cookie