Luis Enrique mostra la squadra al Fantacalcio: che sorpresa, laziali spiazzati – FOTO

Il tecnico della Spagna Luis Enrique ha sorpreso i suoi follower pubblicando la sua squadra al Fantacalcio.

Sono giorni molto importanti per il calcio internazionale, in questi giorni si stanno disputando i Mondiali di calcio in Qatar. Dalla Francia all’Argentina di Messi, senza dimenticare la Spagna, in campo sono presenti alcuni dei club più importanti al mondo. L’Italia campione d’Europa di Roberto Mancini è la grande assente per il Mondiale, e siamo solo costretti a guardare le grandi d’Europa e del Sudamerica. Da Brasile alla Spagna di Luis Enrique e sono tante altre le big che partecipano alla competizione.

Luis Enrique Spagna
Luis Enrique Spagna (Lapresse)

La prima giornata dei gironi Mondiali ha visto clamorose sorprese come i ko dell’Argentina e della Germania, ko rispettivamente contro Arabia Saudita e Giappone. Stasera l’Albiceleste è davanti ad un ‘dentro o fuori’ contro il Messico, sfida decisiva con Leo Messi che si gioca una delle ultime possibilità e che nel suo ultimo Mondiale rischia di uscire subito. Una delle squadre più convincenti in questo Mondiale è senza dubbio la Spagna di Luis Enrique.

L’ex tecnico del Barcellona guida alla perfezione la Nazionale iberica e la Spagna ha esordito con un netto 7 a 0 sul Costa Rica, una sfida dove, nonostante avversari abbastanza inferiori, la squadra spagnola ha mostrato tutto il suo talento. Luis Enrique sta monopolizzando i social con i suoi siparietti, in particolare su Twitch.

squadra Fanta Luis Enrique
squadra Fantacalcio Luis Enrique – Screen social

Spagna, la squadra Fanta di Luis Enrique

Attraverso i propri canali social Luis Enrique ha incuriosito i propri follower mostrando la propria squadra del Fantacalcio. Luis Enrique ha pubblicato la squadra, scegliendo come allenatore Xavi e mostrando alcune delle migliori stelle della Liga. Questo e non solo visto che la sorpresa è in attacco.

Il ct della Nazionale spagnola ha puntato su Iago Aspas, Rodrygo, Lewandowski e dopo la grande sorpresa. Luis Enrique ha schierato Muriqi accanto a loro, l’ex attaccante della Lazio, ora al Maiorca. Sicuramente una scelta sorprendente con il centravanti kosovaro che ha fallito in Italia alla Lazio ed è diventato ora la stella del Maiorca e tra i principali attaccanti del campionato spagnolo.

 

Impostazioni privacy