Lucas Hernandez, ci ha pensato davvero: decisivo l’intervento della madre

La Francia ha vinto ancora, ma c’è chi soffre ancora. Momento molto difficile per il terzino transalpino Lucas Hernandez.

In questi minuti la Francia è impegnata nel secondo match dei Mondiali contro la Danimarca, ma Deschamps deve fare i conti ancora una volta con gli infortuni. Nel primo match dopo pochi minuti dall’inizio del Mondiale, il terzino francese Lucas Hernandez ha riportato la rottura del crociato ed ha detto così addio in anticipo alla rassegna iridata. L’ennesima batosta per la Nazionale che prima del Mondiale ha perso stelle del calibro di Maignan, Kante, Pogba e Karim Benzema.

Lucas Hernandez
Lucas Hernandez Francia (Lapresse)

La Nazionale continua a vincere nonostante gli infortuni con Deschamps che ha sostituito Lucas con suo fratello Theo. Tanta delusione per il calciatore, che ha riportato un infortunio gravissimo e che termina in anticipo il Mondiale e sarà fermo per diverso tempo anche agli inizi del 2023.

Intanto la nazionale francese ha vinto 4 a 1 contro l’Australia nel primo match e ha vinto anche, in questi minuti, contro l’ostica Danimarca. Kylian Mbappe ha trascinato i transalpini con una doppietta mentre alla Danimarca non basta la rete del momentaneo pari di Christensen, difensore del Barcellona.

Lucas Hernandez
lucas Hernandez Francia (Lapresse)

Francia, clamoroso annuncio su Lucas Hernandez

Secondo quanto riporta l’edizione odierna dell’Equipe Lucas Hernandez ha pensato in maniera insistente al ritiro dal calcio. Il giocatore ha subito diversi infortuni gravi nel corso della sua carriera e questo è l’ennesimo problema che ha contraddistinto la sua ancora giovane carriera. L’Equipe ha svelato questo retroscena.

La madre del calciatore, Laurence Py, è stata colei che ha convinto Lucas a continuare nel mondo del calcio. Ora l’esterno mancino difensivo affronterà una lunga trafila, un’operazione e successivamente proverà a tornare in campo.

Impostazioni privacy