McKennie a sorpresa: il suo gesto con un fotografo è virale – VIDEO

Nel corso della gara tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti, McKennie è stato protagonista di un gesto diventato subito virale.

Oggi si sono giocate le prime partite della seconda giornata della fase a gironi del Mondiale in Qatar. I risultati di questa giornata sono stati molto sorprendenti. Il Galles, infatti, è caduto sotto i colpi dell’Iran, mentre Olanda ed Inghilterra non sono andate oltre il pareggio, rispettivamente, contro Ecuador e gli Stati Uniti.

McKennie disperato
McKennie (LaPresse)

Proprio il match tra l’Inghilterra ed i nordamericani è stata la partita che ha chiuso la giornata di oggi. La partita è terminata con il risultato di 0-0, anche se ci sono state varie occasioni da gol, soprattutto per gli Stati Uniti. A sorpresa, infatti, la squadra di Gregg Berhalter ha cercato molto di più il successo. 

I nordamericani, di fatto, hanno avuto molte più occasioni rispetto all’Inghilterra: dall’incredibile traversa di Pulisic al tentativo di McKennie da ottima posizione. Proprio il giocatore della Juventus, senza volerlo, è diventato il protagonista della partita con un gesto che è diventato subito virale sui social.

McKennie si pulisce le mani con la pettorina di un fotografo: le immagini

McKennie, infatti, nel corso della prima frazione di gara, prima di effettuare una rimessa laterale  si è pulito le mani con una pettorina di un fotografo presente a bordocampo, rimasto chiaramente sorpreso e divertito. Il gesto del calciatore americano ha fatto subito il giro dei social, considerando che una scena del genere non si vede molto spesso su un campo da gioco. 

Al netto di un episodio così divertente, Gregg Berhalter può essere sicuramente contento, vista la prestazione della sua squadra. Gli statunitensi adesso per passare il turno devono battere l’Iran nell’ultima giornata della fase a gironi. All’Inghilterra, invece, basta anche un pareggio con il Galles per andare agli ottavi di finale.

Impostazioni privacy