Masini, l’assicuratore dei calciatori: “Infortunio Neymar? Costerà tanti milioni”

Il Mondiale è stato scosso dall’infortunio di Neymar. Proprio sul ko del giocatore ci sono state delle parole dell’assicuratore Masini.

Dopo le sconfitte clamorose dell’Argentina e della Germania, anche quest’oggi sono arrivati dei risultati molto sorprendenti. L’Iran, infatti, ha battuto il Galles per 0-2, mentre l’Olanda di van Gaal non è andata oltre l’1-1 contro l’Ecuador. Tra le squadre che hanno impressionato di più in questi giorni bisogna sicuramente inserire il Brasile.

Neymar infortunato
Neymar (LaPresse)

I sudamericani, infatti, hanno battuto ieri sera la Serbia con una bellissima doppietta siglata da Richarlinson. Tuttavia, oltre alle due reti segnate, il Brasile, soprattutto nella seconda frazione di gara, ha mostrato una grandissima forza tecnica. 

La Serbia, di fatto, è stata messa alle corde per tutti i secondi 45 minuti della partita ed ha rischiato di subire almeno altri due gol. L’unica nota stonata della serata di ieri per il Brasile è stata certamente l’infortunio alla caviglia di Neymar. Proprio sul problema fisico del calciatore del PSG, ci sono state delle dichiarazioni molto interessanti.

Neymar perplesso
Neymar (LaPresse)

Infortunio Neymar, l’assicuratore Masini: “Penso che ci sia una polizza molto importante”

Marco Masini, assicuratore che collabora con tantissimi calciatori di tutto il mondo, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni a ‘calciomercato.it su TvPlay’: “Infortunio di Neymar? Costerà tanti milioni, visto che penso che ci sia una polizza molto importante. La cifra? E’ impossibile dirlo. E’ legata al massimale che aveva assicurato e ai punti di invalidità riconosciuta”. 

I tifosi del Brasile, intanto, sperano che il loro idolo torni sul campo da gioco il prima possibile. Neymar potrebbe tornare a disposizione di Tite per gli eventuali ottavi di finale. Rodrigo Lasmar, medico del Brasile, ha così aggiornato sulle condizioni del fuoriclasse: “Ha subito una lesione del legamento laterale della caviglia destra, insieme ad un piccolo gonfiore osseo. E’ importante che recuperi con calma e tranquillità”. 

Impostazioni privacy