Ivana Knoll, spettacolo croato in Qatar: curve imperdibili – FOTO

La tifosa d’eccezione della Croazia è la miss Ivana Knoll. Vista sugli spalti in Qatar, ha subito fatto innamorare tutti.

Il Mondiale è bello perché è vario, specie quando non si parla solamente di calcio, ma anche di altro. A livello culturale, anzi no, meglio tralasciare un attimo questo argomento e lasciarsi andare un attimo alla bellezza estetica. Sì, proprio quella che in molti dicono non conti, ma conta eccome. A tutti fa piacere vedere qualcosa di bello durante la propria giornata, fatta di storture, difficoltà e brutti momenti.

Ivana Knoll tifosa della Croazia
Ivana Knoll e la Croazia (ErFaina.it)

Noi di Erfaina.it vi vogliamo regalare un attimo di bellezza pura, genuina e ricca di strabilianti forme. Farà piacere a tutti fermarsi un attimo e dare un’occhiata a ciò che è successo sugli spalti del match valido per il girone del Gruppo F, Marocco-Croazia. Il fatto avvenuto ha lasciato tantissime persone a bocca aperta.

La Croazia in campo e la tifosa d’eccezione sugli spalti

Stiamo parlando della miss nazionale in terra croata che era presente durante la partita inaugurale in Qatar. Gli occhi di tanti tifosi erano tutti su di lei, ma è sul web che le sue fotografie stanno spopolando. Ovviamente, la ragazza ha un profilo Instagram, che sta scoppiando di seguito e click sul tasto like.

Si tratta di Ivana Knoll, che possiede 618 K di follower. Sulle istantanee pubblicate nel suo account personale, ha ricevuto migliaia di like. Una in particolare è piaciuta ai suoi seguaci. Sono 57.7 K i like ricevuti e oltre 800 commenti. Ciò che le hanno scritto rende chiara l’idea di bellezza che la ragazza riesce a mettere in campo.

Ivana Knoll presente in Marocco-Croazia

La miss ha scritto una didascalia in relazione all’incontro valido per ottenere i primi punti nel girone. “Ci rivediamo domenica”, ha scritto la Knoll, rendendo chiara l’idea di una rivincita necessaria per superare la fase a gironi. Il cuore dei tifosi croati è stato trafitto dalla freccia che ha lanciato, ma non sono gli unici ad aver apprezzato.

Anche su altri profili internazionali stanno girando come un frisbee le sue fotografie. Ma come fare a girarsi dall’altra parte? Tuta attillata a scacchi bianchi e rossi, capace di mostrare ogni forma della ragazza. Una gioia per gli occhi di chiunque la noti. Inoltre, il suo sorriso è veramente ricco di energia. Diamo insieme un’occhiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

Impostazioni privacy