Ibrahimovic (ANSA)
Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo con Amadeus e la co-conduzione a Striscia La Notizia, Zlatan Ibrahimovic sarà protagonista su Rai 1.
L’attaccante del Diavolo nuovamente l’attaccante di riferimento della squadra della Rai in attesa di rivederlo in campo nel 2023. Ibrahimovic nel frattempo sta proseguendo il suo iter-riabilitativo dopo l’operazione avvenuta a campionato finito.
Ancora una volta nelle vesti di conduttore Zlatan Ibrahimovic, questa volta alla Rai. Questo è quanto rivelato da Dagospia nelle ultime ore: l’attaccante del Milan, dopo aver presentato Striscia La Notizia lunedì scorso, dovrebbe essere uno dei protagonisti del programma di Alberto Angela che andrà in onda su Rai1 il giorno di Natale, il 25 dicembre durante “Stanotte a Milano”. Durante la trasmissione verrà raccontata la città milanese e tra le tappe del tour ci sarà una capatina allo stadio di San Siro, con la testimonianza dell’attaccante svedese.
Cresce l’attesa per la puntata natalizia ambientata a Milano di “Una notte a…”, in cui vengono raccontate le meraviglie dell’Italia: Alberto Angela lo ha annunciato recentemente su Twitter con una foto in occasione delle riprese del capoluogo lombardo. Dopo Sanremo, Ibrahimovic torna sulla Rai per raccontare delle bellezze di Milano… in attesa del ritorno in campo.
In casa Milan continua a tenere banco l’infortunio di Ibrahimovic. Il giocatore svedese è fuori causa ormai da diverso tempo e sicuramente rientrerà in campo dopo la sosta. Le tempistiche sull’infortunio di Ibrahimovic non sono ancora certe. Lo svedese continua ad allenarsi nonostante la sosta per i Mondiali e la speranza da parte di tutto l’ambiente rossonero di vederlo il prima possibile in gruppo.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…