Diletta Leotta in vacanza con Karius: i due si divertono a Miami – FOTO

Continua la love story tra Diletta Leotta e Loris Karius. Spuntano nuove foto dal web con i due in vacanza insieme.

Diletta Leotta è una delle giornaliste e conduttrici più seguite sul panorama italiano. La commentatrice di diverse partite di Serie A per DAZN è salita sulle cronache nazionali ed internazionali negli ultimi giorni per un nuovo flirt, la storia con il calciatore tedesco Loris Karius, ex portiere del Liverpool (e conosciuto per la sua clamorosa papera nella finale di Champions League contro il Real Madrid).

Diletta e Karius
Diletta e Karius (Ansa)

I due ormai fanno coppia fissa, nelle ultime settimane Diletta aveva raggiunto il calciatore in Inghilterra ed ora, con lo stop dei campionati per i Mondiali in Qatar, Diletta e Karius fanno coppia fissa. I due stanno vivendo un appassionante e molto piacevole vacanza oltreoceano, precisamente a Miami.

Dopo alcuni flirt (tra cui quello con l’attore Can Yaman) Diletta sembra aver trovato nel gigante tedesco il vero amore ed i due non vogliono più separarsi. Entrambi hanno postato foto sui social, impegnati nelle vacanze a Miami, ma sempre da soli, come per provare a nascondere la loro intensa storia d’amore. Sui social sono però apparse diverse foto in coppia delle due, in spiaggia o in tenuta serale.

Diletta Leotta e Karius
Diletta e Karius (Screen Instagram)

Diletta Leotta e la love story con Karius

Il settimanale Chi in Italia e quotidiani come il Sun hanno postato le foto della coppia e la Leotta, insieme a Karius, continuano a far discutere. Karius è attualmente il portiere di riserva del Newcastle, non vive un momento semplice in campionato ma sicuramente la situazione è diversa per la sua vita privata.

Inizialmente si parlava della coppia come di un flirt momentaneo, ma i due continuano a essere molto legati e chissà che nei prossimi mesi i due possano sorprendere. In Inghilterra si parla molto della coppia e addirittura si era ipotizzato un futuro come conduttrice in Gran Bretagna per la Leotta, scopriremo tutto molto presto.

Impostazioni privacy