Infortunio in Francia-Australia: brutta tegola per il CT

Nel corso della gara tra la Francia e l’Australia c’è stato un brutto infortunio, il quale potrebbe cambiare le sorti di un CT.

Il campionato italiano ha lasciato spazio al Mondiale in Qatar. La massima competizione per le nazionali è iniziata domenica scorsa con la vittoria dell’Ecuador sui padroni di casa. In giornata, dopo le vittorie di Inghilterra ed Olanda, è arrivata la prima vera sorpresa della competizione. 

Gol Rabiot (LaPresse)
Gol Rabiot (LaPresse)

L’Argentina di Messi e compagni è uscita sconfitta dalla gara d’esordio al Mondiale contro l’Arabia Saudita. L’Albiceleste’ è riuscita a passare anche in vantaggio con il penalty realizzato al 10’ dalla ‘Pulce’, ma poi è crollata sotto i colpi di Al-Shehri e Al-Dossari. 

Quella di oggi non è stata una brutta giornata soltanto per Messi, ma anche per un altro fuoriclasse. Lewandowski, infatti, ha sbagliato un calcio di rigore nel corso del match tra la sua Polonia ed il Messico. Il penalty del centravanti del Barcellona sarebbe potuto essere decisivo per la vittoria finale, considerando che la partita è terminata 0-0. In serata, poi, bisogna registrare una brutta tegola per un CT. 

Lucas Hernandez infortunato
Lucas Hernandez (LaPresse)

Francia-Australia, brutto infortunio per Lucas Hernandez

Nel corso della gara tra la Francia e l’Australia, infatti, esattamente al 10’, Lucas Hernandez è stato costretto ad uscire anzitempo per colpa di un brutto infortunio. Il terzino del Bayern Monaco, di fatto, è terminato a terra proprio nel corso dell’azione del momentaneo gol degli australiani realizzato da Goodwin (il risultato adesso è fermo sul 3-1 per i transalpini). 

Quello di Lucas Hernandez, almeno dalle prime impressioni, sembrerebbe un infortunio che potrebbe prolungarsi anche il resto del Mondiale. Didier Deschamps ha ‘in casa’ certamente un sostituto ideale, ovvero Theo Hernandez del Milan, anche se il giocatore del Bayern Monaco è uno dei suoi fedelissimi.

Impostazioni privacy