ULTIM’ORA – Choc Francia, una ragazza aggredisce e schiaffeggia Macron – VIDEO

Negli ultimi minuti un episodio in Francia ha destato grosso scalpore. Una ragazzina ha provato ad aggredire il leader francese Macron.

La situazione politica mondiale è attualmente tutt’altro che positiva e, mentre in Qatar si giocano i Mondiali di calcio, nel resto del mondo alcuni paesi sono alle prese con la guerra. La situazione più evidente è nella guerra tra Russia e Ucraina, ma anche in altri paesi, soprattutto in Europa, le cose non vanno molto meglio.

Macron Francia
Macron Francia – Screen VIDEO

Negli ultimi minuti la Francia è entrata nel caos per un episodio che ha sfiorato ‘il dramma’. Una ragazza ha schiaffeggiato, nel corso di un incontro, il presidente francese Emmanuel Macron. La giovane ha colpito il leader, che, prontamente, si è difeso e subito sono intervenute le guardie per fermarla. Un episodio incredibile e il video sta facendo il giro dei social. Bruttissimo episodio nella nazione transalpina.

 

Questo episodio fa capire ancora una volta come una parte della popolazione viva in contrarietà rispetto a Macron e questo è uno dei tanti episodi di opposizione nei confronti del leader francese, una situazione destinata comunque a far discutere.

Francia, Macron e le ultime sulle frontiere

Negli ultimi giorni il leader francese Macron ha fatto sentire la propria opinione riguardo la questione migranti con Parigi che contiene ad essere in contrasto aperto con Roma e con il Governo italiano. Mattarella ha provato in questi giorni a ricucire ma la situazione non è delle migliori.

Nello specifico Macron viene criticato per la gestione dei 234 migranti della Ocean Viking, nave sbarcata negli ultimi giorni in Francia e gestita assolutamente in malo modo (secondo alcuni paesi). Brutto periodo per il leader francese ed una giornata che, suo malgrado, Macron ora ricorderà molto bene.

Impostazioni privacy