Fallo spaventoso in campo ed esplode la rissa: follia nel match – VIDEO

Mentre in Qatar si giocano in campo i Mondiali, fa il giro del web il video di un match di calcio amatoriale con una clamorosa rissa.

Sono giorni molto importanti per il mondo del calcio. In queste giornate di Novembre si stanno disputando i Mondiali in Qatar, principale competizione per quel che riguarda questo sport e molto atteso in tutto il mondo. Miliardi di persone osservano con tifo e passione questo sport e attendono la sfida della propria nazionale del cuore.

rissa in campo
rissa in campo – screen video

E’ un Mondiale beffardo sicuramente per l’Italia di Roberto Mancini. La Nazionale azzurra non si è qualificata per i Mondiali, eliminati durante i Playoff dalla Macedonia del Nord. Non c’è solo il Mondiale ed in questo periodo si stanno disputando, in altre parti del mondo, altre partite, magari di categorie minori.

Categorie minori o anche sfide tra ragazzini, in queste ore sta facendo il giro del web un video di un match di calcio, probabilmente amatoriale, o comunque di serie inferiori, dove è esplosa una rissa clamorosa. Un giocatore interviene a piedi uniti sull’avversario, un fallo bruttissimo che scatena una rissa d’altri tempi. Coinvolti i calciatori e panchine con gli addetti ai lavori che faticano a separare le squadre. ECCO IL VIDEO CON QUESTE INCREDIBILI IMMAGINI

Polemica sui social dopo il brutto episodio in campo

Il video del fallaccio ha fatto il giro del mondo sui social, ma non solo visto che la reazione dei giocatori in campo e quelli in panchina ha fatto ancora più discutere. Polemiche e rabbia per una situazione incredibile.

Il calcio è uno sport dove vediamo ogni anno milioni di ragazzini provare a inseguire la propria passione. Scene come queste non danno assolutamente una bella immagine e hanno davvero poco a che fare con questo sport. Dei gesti che non vorremmo mai vedere sopra un campo da calcio.

 

Impostazioni privacy