Bobo Tv Rai
L’esordio della Bobo TV sulla RAI ha raccolto molte critiche con i tanti telespettatori insoddisfatti dei 5 minuti concessi a Vieri, Ventola, Cassano e Adani.
Un format completamente diverso quello della Bobo TV sulla Rai da quello a cui siamo abituati su Twitch: Lele Adani dal Qatar con Christian Vieri e Nicola Ventola da Milano mentre Antonio Cassano da Genova dove vive.
Un lasso di tempo in cui i “quattro moschettieri” non hanno parlato di calcio come accade spesso sul web: nei pochi minuti a disposizione gli ex calciatori hanno pronosticato chi vincerà il Mondiale e quanti gol farà l’Argentina nell’esordio Mondiale con l’Arabia Suadita.
I Mondiali raccontati dalla Bobo TV sulla RAI in maniera snaturata con Christian Vieri non più nelle vesti di conduttore o di colui che detta i tempi. Come sottolineato anche da numerosi fan e tifosi collegati durante la puntata di ieri, in molti hanno rimarcato la presenza di gadget e sponsor nel salotto in cui erano presenti i due ex Inter da Milano.
‘L’unica cosa che mi è piaciuta è l’intro della conduttrice che ha parlato della fascia arcobaleno’ le dichiarazioni di Er Faina…
“Ieri ho visto due minuti (poi ho cambiato, viva il telecomando) lo spettacolo indegno di una tv lottizzata dall’Inter con tutta la BoboTv fra studio e Qatar. Oltretutto pagliacci senza credibilità, solo risate e battute. Non avete più l’età, basta”.
“La Rai consegnata alla BoboTv ma roba da matti”, “La #bobotv (anche solo per pochi minuti) su RaiUno è l’inizio della fine! Agghiacciande!!!!!!!!”, “Rivoglio 5 minuti della mia vita indietro”.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…