Abraham (ANSA)
Tammy Abraham e un futuro tutto da scrivere visto il forte interesse dalla Premier League: il centravanti della Roma, protagonista assoluto dell’ultimo campionato di Serie A, è nel mirino di diverse big europee nonostante una stagione con falsa partenza.
Continua imperterrito e senza sosta il mercato della Roma che complice la sosta per le Nazionali sta provando a migliorare la rosa a disposizione di Mourinho. La Roma non vorrebbe privarsene, ma Abraham potrebbe salutare i giallorossi al termine della stagione.
Voci di mercato sempre più insistenti danno il centravanti inglese in partenza verso un altro campionato. Ecco allora che il mercato porterebbe Abraham lontano dalla Roma, e più in generale dalla Serie A. Lo stesso Abraham non vorrebbe lasciare la Roma a giugno per volare in Premier League nel calciomercato estivo con il club giallorosso che ha fissato il prezzo per lasciarlo partire.
Situazione da monitorare in questi mesi, con Tottenham e Aston Villa che potrebbe provarci per Abraham durante la prossima sessione di calciomercato: l’ex attaccante del Chelsea ha avuto un impatto incredibile con il nostro campionato (la scorsa stagione) e con Mourinho è letteralmente esploso… nonostante le difficoltà riscontrate da agosto ad oggi.
Il centravanti non partirà a gennaio, ma il suo futuro resta incerto: l’idea di Abraham è quella di restare alla Roma, nonostante diversi club avrebbero già interagito con l’agente del calciatore per poter gettare le basi per avviare la trattativa ma per la Roma è inamovibile almeno fino a fine stagione.
Nonostante le sirene di calciomercato dall’Inghilterra, con diversi club di Premier League sulle tracce di Abraham, al momento, però, le possibilità di una partenza dell’attaccante, sono molto basse. I tifosi giallorossi possono dormire tranquilli…
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…